giovedì 28 gennaio 2010

Ipad, un nome infelice

Il nome Ipad è veramente un nome poco gradevole. Oltre ad essere fin troppo simile ad Ipod, pad in inglese significa anche assorbente. Un programma di MTV qualche anno fa prese in giro l'Apple con un nuovo prodotto chiamato per l'appunto Ipad. Ecco il video.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddio mi sono fatto un giro su questo blog. Ho letto un pò di STRONZATE DISSEMINATE dappertutto. Danto cielo ma vieni qua da papi tuo che te lo compero io un bell'iphone. Smettiscila di piangere non ce la faccio a leggere tutte queste tue resistenze amorose. Quanti ne vuoi? Magari poi te li rivendi pure. Oddio che disperazione, come quelli che dicono "che schifo" per chi si guadagna i soldi col sudore e se lo può permettere adducendo che non arrivano a fine mese ma poi scrivono sui post e quindi significa che hanno un pc sottomano... e un contratto adsl. Mah... come chi xenofobo da paura degno pargolo medievale e contadinotto finto hitleriano... che l'iphone in fondo in fondo poi fa tanto gay... Ma povero sfigato e che cazzo, pensa alla tua ragazza che ti guarda disperata mentre armeggi con il tuo startac alla ricerca delle tacchette del tuo gestore telefonico... Blog risibilissimo. Dai fatti un Macboock e bevici su ;-) Viva Winzozz ih ih ih ih

Anonimo ha detto...

@ Anonimo
Le uniche stronzate le hai scritte tu confermando di essere uno dei tanti MACACHI che non sanno giudicare i pro e i contro di un prodotto e che difendono i prodotti Apple anche a costo di negare l'evidenza dei fatti. E chi fa notare un difetto o mancanza dei prodotti Apple viene tacciato di essere un poveretto, un essere inferiore.
Siete peggio dei testimoni di Geova.

Samuele ha detto...

Approvo il tuo "odio" verso Apple.
Non se ne può più di questi invasati da iphone e ipad.

Ho scritto un articolo canzonatorio di recente, dacci un'occhiata
http://www.blogzero.it/2010/04/13/ishit-apple-water/

:-)