mercoledì 13 agosto 2008

Diamond vs Iphone

Ho ricevuto e pubblico questa divertente conversazione tra due cellulari:
Ciao, Diamond come stai?

Bene, grazie... Tu invece... Ti vedo un pò ingrassato...
Si, beh, però ora sono 3G e ho anche il GPS!
Grande! Allora finalmente il tuo proprietario potrà utilizzarti come modem e navigatore!!
Beh... No... Posso solo usare Google maps e il 3G lo posso usare solo per l’accesso da terminale...
Che sfiga, però dai... non si può avere tutto. Se vuoi puoi fare un video del mio TomTom o iGo e mostrarlo al tuo proprietario...
Ehm... No guarda, non importa... Io non posso fare video...
.. Aspetta un attimo... il mio proprietario sta impazzendo con Safari perché non riesce a scaricare una suoneria... Ma non lo sa che io non posso fare i download??!
Ah, no? Beh se vuoi mi collego con Opera 9 te la scarico al volo con i miei 7.2Mb/s e te la giro via BT!! Ok?
No, lascia stare ... Ho il BT bloccato....
Davvero? Beh dai, non si può volere tutto. Facciamo così, te lo mando via MMS, ok?
??!
Non posso ricevere MMS...
Ok ho capito, ma avrai un file explorer per spostarti i file?
NO...NO...NON CE L' HO E BASTA....Lasciami perdere...
Cavolo ma saprai fare qualcosa? O sei bello e basta?
Come no?? Beh... Non si può avere tutto...
Facciamo che te lo mando via mail e tu te lo imposti come suoniera
No guarda lascia stare... NON POSSO impostarlo come suoneria, devo spostarlo a mano via SSH...Basta dai...
Ah, adesso
capisco i 569€
Certo! TELEFONO e mando SMS come non mai!

8 commenti:

Pietro ha detto...

he he divertentissima!!
peccato però per i poveri stolti che lo hanno comprato... dopo aver speso tutti quei soldi scoprire che in realtà non ne puoi fare niente deve essere meno divertente...

Anonimo ha detto...

sapevo già le sue limitazioni e me fotto altamente... gps,esiste il tomtom... download esiste il portatile... attaccatevi al cazzo

kaspo ha detto...

Le sue imitazioni??????

Anonimo ha detto...

trova un telefono che basta attaccarlo al pc/mac e fa tutto lui...

Anonimo ha detto...

anonimo gay....se hai comprato l'iphone e sei rimasto inculato cazzi tua..

Anonimo ha detto...

Il tempo passa le cose cambiano adesso possiamo fare tutto con il nostro i phone. :-) Non solo mi viene da chiedere attraverso il bluethoot quanti virus avete gia preso ?

Anonimo ha detto...

Mai preso un virus tramite BT...certo, se sei un coglione e ce l'hai sempre acceso e chiaro che rischi di prendere i virus..coglione!

ANDREA ha detto...

L'AVEVO VISTO ILLUSTRATO CHE FIGATA.