domenica 3 agosto 2008

Impossibile inviare MMS con l'iphone

Sembra impossibile ma con l'iphone è impossibile inviare MMS. Si avete capito bene gli MMS, una tecnologia presente oramai in Italia dal 2002, ben 6 anni fa, un enormità per la tecnologia che si evolve così velocemente.
Così se avete speso un sacco di soldi per potervi comprare l'iphone non potrete inviare ma nemmeno ricevere MMS.
Certo qualcuno potrà dire che poi gli MMS non sono così importanti e non si inviano tutti i giorni. Provate a pensare un po' che un cellulare di appena 30 euro è in grado di supportare gli MMS mentre uno di qualche centinaio di euro no. Vi sembra normale ciò?
Pensate un po' una persona vi vuole inviare una foto e voi gli rispondete: "no, mi dispiace non posso riceverla, sai ho l'iphone ho speso un sacco di soldi, quando giro il cellulare il display gira con esso però non posso ricevere MMS".

9 commenti:

Carlo Cavaliere ha detto...

Però l'iPhone è figo.

Anonimo ha detto...

Invece si possono usare tranquillamente gli mms... Ma questo blog è fatto da uno che si è documentato o semplicemente da uno che non lo può avere e semplicemente denigra a gratis?

kaspo ha detto...

Si possono usare ma dopo qualche accorgimento. Appena compri l'Iphone gli MMS non li invii in maniera così semplice come gli altri cellulari.

Anonimo ha detto...

se io non posso permettermi un bagno 100% in oro, non ci creo un blog contro

Anonimo ha detto...

gli mms si possono ricevere tranquillamente e questo blog è gestito da un incompetente ché è solo invidioso!!!!!!

Anonimo ha detto...

E Anonimo (che se è Anonimo ci sarà un motivo) è un rosicone che ha speso un sacco di soldi per l'IPHONE e ora non vuole sentirlo criticare! Anonimo2

Anonimo ha detto...

con swirly mms si possono sia inviare che ricevere, certo la cosa è più macchinosa di un normale cellulare, ma si fa.....tra parentesi sono stato uno dei primi ad avere sia iphone
2g che 3g ...dopo averci giocato un pochino me ne sono liberato, LAVORANDO al telefono con HTC e NOKIA ...con iphone giocherelli....comunque questo blog mi sembra troppo tendenzioso a seppellire il giocattolino....

Unknown ha detto...

In effetti si... gli mms non sono previsti..
tuttavia esiste swilymms, che ti permette di inviare e ricevere in modo abbastanza semplice gli mms..
E poi ci sono le mail push..e in quel caso non ci sono problemi di costi (50 cent per mms credo sia davvero troppo), nessun problema di dimensioni, e quasi chiunque ormai riceve le mail nel cellulare..

Anonimo ha detto...

ma vai a lavorare va.....con swirly si mandano tranquillamente foto e file di testo con iphone.....documentati prima di sputtanare un telefono che è 2 anni avanti agli altri!!! bisogna avere anche l'intelligenza per gestirlo...come tutte le tecnologie....