lunedì 25 agosto 2008

Navigatore satellitare Iphone

Oltre a non avere la voce guida il navigatore GPS dell'Iphone è veramente molto scarso. Quando ci si muove per raggiungere la destinazione la mappa non si muove. Il punto blu, cioè dove siamo in quel momento, risulta fuori dalla cartina. Per passare alla visulizzazione successiva bisogna cliccare sullo schermo.
Quindi il navigatore risulta molto comodo per chi deve guidare.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La cosa non mi risulta. Il pallino blu segue perfettamente la mappa mentre ti sposti. Ovvio che funzionando sulle celle di rete attive se nella zona c'è poco campo la trasmissione sarà ridotta, come del resto accade con i satelliti quando c'è poca copertura.
Secondo, sono stati fatti studi scientifici in laboratorio e basta che vai a vederti i risultati riportati da telefonino.net che ovviamente non è apple fans, che dimostrano come l'antenna gps dell'iphone è identica se non leggermente più ricettiva in diverse situazioni rispetto a tutti gli altri smart con gps. Quindi è dovere rispettare le idee di tutti ma prima di attaccare a spron battuto ogni cosa senza aver sotto mano effettivamente l'oggetto in questione mi sembra un pò ridicolo. Terzo perchè tutto questo scagliarsi contro iphone ? Ma scusate l' N96 di Nokia 700 euro di telefono avete letto i problemi che ha o no? Allora perchè per parcondicio non criticate anche la Nokia? Mi sembra più una cosa invece da politica ahhh Apple americani capitalisti e tutto ciò che ne consegue. Datemi retta provatelo personalmente l'IPHONE!!!

Anonimo ha detto...

1. sono un apple fan da 30 anni, d aprima del primo mac
2. iphone è una ciofeca e non per le cose che fa, ma per quelle che potrebbe fare e volutamente non fa
3. ho avuto TOMTOM su N70 fino all'iphone; quello è un navigatore, ma il problema non è solo l software, incredibile. Il rilevatore GPS in certi punti sbaglia di 20 METRI! Come fai a dire gira a destra fra 50 m se non sai nemmeno dove c___o sei? e non parlo di campagna, ma di pieno centro cittadino.
Io credo che per questo le ditte non muoiano dalla voglia di sposare iphone... per non sentirsi poi accusate di inefficienza...

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo dici????
Il navigatore funziona benissimo e il pallino blu si muove,
Al contrario del tuo cervello
Prima di sparate cazzate pensaci

Anonimo ha detto...

quoto ieri per fare da torino per arrivare in un punto preciso di milano ho sbagliato strada 6-7 volte...non penso che debba succedere avendo un navigatore a disposizione...ma quello dell'iphone così com'è non serve a nulla!

mappe per camion ha detto...

è risaputo che l'iphone fa tutto tranne quello che è utile!