lunedì 4 agosto 2008

Niente suonerie mp3 sull'iphone

Avete scaricato il vosto brano preferito mp3. Vi piace tantissimo e desiderate metterlo anche come suoneria del vostro cellulare. Peccato che questa cosa con l'iphone non si può fare.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì che si può usare gli mp3! Con iTunes si può addirittura scegliere che pezzo di canzone usare come suoneria. Si taglia, si trasforma il file facendolo riconoscere come suoneria e si mette nell'iPhone. Semplice. Basta cercare con google...

Anonimo ha detto...

informati prima di parlare sfigato...

Anonimo ha detto...

coglione

Anonimo ha detto...

m erda che non puoi comprartelo invidioso

Unknown ha detto...

In effetti si, il tuo brano preferito in formato mp3 non compare nell'elenco delle suonerie disponibili..
Tuttavia se ti connetti in ssh con l'iphone, e converti il tuo mp3 in m4r poi lo puoi usare come suoneria.. e non ti devi affidare a strani programmi di sincronizzazione per utilizzarlo, ma semplicemente mettercelo dentro con un gestore di client ssh..
upps..

Anonimo ha detto...

Wow Clo, molto semplice mettere la suoneria mp3 nell'Iphone..daltronde basta soltanto collegarsi al HKTPPCZ e poi da li fare un'inversione a "U" che ti permetta di tagliare il brano in sequenze di 4 battute per secondo. Dopodichè basta pagare 90 euro di connessione ad internet per poi scaricare una password che ti permetta di esplorare la funzione inserimento mp3 come suoneria. E dopo poche ore...ecco la suoneria che volevi!!!! Semplice vero?

IPHONE MERDA!!! È TUTTO UNO STATUS SYMBOL..NON FATEVI INGANNARE...

Unknown ha detto...

veramente c'è un app che si chiama anyring che ti permette di selezionare il brano dal tuo ipod su iphone ed eventualmente tagliarlo, trasformarlo e poi impostarlo come suoneria con una semplicità imbarazzante... credo che quelli che si fanno ancora fottere i soldi dalla nokia x un cell che 6 mesi dopo costa un terzo di quanto l'hanno pagato dovrebbero stare zitti... :) grazie apple!!