sabato 9 agosto 2008

I'm Rich: il programma inutile per l'iphone

Che l'iphone sia uno status symbol si sapeva. Si sapeva anche fosse privo di tante funzioni importanti che gli altri cellulari hanno. Però questa cosa è davvero singolare e dimostra, per chi ancora non se ne sia reso conto, che l'iphone sia solo un bello oggetto da mostrare ma se si vuole qualcosa che funzioni bisogna cerca altrove.
Armin Heinrich di Salzgitter in Germania ha creato un programma e lo ha messo in vendita sull'App store per la modica cifra di 999,99 dollari. Che cosa farà mai ci sarà da chiedersi per giustificare un tale costo. Ebbene il programma non fa assolutamente niente di niente. Come dice il nome stesso "I'm Rich" -Io sono ricco-, serve solo per dimostrare che si può spendere 1000 dollari per acquistare un qualcosa che non fa niente.
Il bello è che già 8 persone hanno acquistato il programma.

2 commenti:

Luca ha detto...

Io sono ancora più scemo di chi lo ha comprato, e ho scaricato la versione gratuita. Si chiama Am I rich, e per averla basta craccare l'oggetto (io ho un ipod touch). che tristezza, eh ;)

Anonimo ha detto...

Ahahaha che coglioni! Praticamente questo tizio ha creato un'applicazione che visualizza un talismano rosso su sfondo nero e praticamente dovresti "toccarlo" per far si che ti porti fortuna...

Ahhahaha che tristezza per chi lo ha comprato...ecco come buttare i soldi!