lunedì 25 agosto 2008

Non si possono cercare i contatti in rubrica nell'Iphone

Nell vecchio Iphone non si potevano cercare i contatti in rubrica. Solo recentemente con l'aggiornamento del firmaware è staco corretto questo bug. Questo è un bel problema se una persona ha tanti numeri in rubrica e per caso si ricorda solo il cognome ma non il nome. Nell'iphone non è possibile ricercare il nome ma si può solo scorrere la rubrica. Può essere ridicolo come difetto per chi ha qualche decina di persona ma pensate a professionisti che hanno migliaia di contatti.

Post modificato il 26 agosto

7 commenti:

Anonimo ha detto...

senti adesso la devi smettere di spare palle a tutto spiano!!!!

io ho l'iphone(e ne sono felicissimo!) e si può cercare in rubrica sia il nome ed il cognome.

adesso smettila perchè ne abbiamo tutti le palle piene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kaspo ha detto...

Non avendo l'iphone mi rifaccio a giornali, blog, forum. Se ho scritto questo è perchè ho trovato un utente che si lamentava di ciò.
Se non è come ho scritto correggero il post.
Sei libero di non leggere questo blog invece io non riesco a non trovare commenti più o meno favorevoli all'iphone nei giornali e nei siti di fanatici.

kaspo ha detto...

Il problema era legato al vecchio modello dell'iphone. Bug corretto, post corretto.

Anonimo ha detto...

avete rotto il cazzo!!! Non volete l'iPhone...e non compratevelo, ma non ci scassate le palle a noi che ce l'abbiamo e che siamo coscjenti dell'immensa rivoluzione che ha portato...non a caso da quando è uscito sul mercato, ogni telefono cerca di assomigliargli....è nuovo e ha delle lacune che pian piano verranno stracolmate....anzi, alcune mancanze non sono difetti, bensì pregi...sapete xchè non manda gli mms?...xchè non servono a un cazzo visto che puoi mandare le mail...e se tutti i telefoni tanto migliori dell'iphone avessero questa caratteristica probabilmente la cosa sarebbe chiara a tutti!!! In America nessuno manda gli mms, solo noi sfigati italiani...
Il problema è che come sempre accade tutte le cose geniali vengono solo capite e apprezzate da chi è predisposto...e non dai coglioni solo in grado di criticare!!!

Anonimo ha detto...

bravo! io non ho l'iphone solo perchè costa troppoo! ma è fenomenale! sono anni che uso mac e ipod ed è un altra storia!! rosicano tutti, poveracci!
alessandro

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ma perche se non ve lo potete permettere spalate merda su iphone?Ho avuto l'omnia della samsung ,venduto per iphone,non c'e' paragone in quanto semplicita e immediatezza.Come gli estimatori del mac,dicono che windows fa schifo ma ,guarda un po' e' usato da 3/4 del mondo.

Dai finiamola co sta pagliacciata