"Per favore svoltare destra", "proseguire dritto", "tra 100 metri svoltare a sinistra". Frasi tipiche dei navigatori. Anche l'iphone 3G possiede un navigatore integrato che si collega a Google Maps. In pratica non ha istallato al suo interno le mappe ma ogni volta si collega ad internet. Quindi se non ci si collega, e si paga la connessione, non si può usufruire del navigatore GPS.
Questo difetto è presente anche nei cellulari Nokia (ma non esistono solo quelli rivali dell'Iphone) però in questi si può perlomeno installare programmi di terzi.
Sull'iphone scordate quindi di mettere il Tom Tom o il Garmin.
L'Ipad limita le libertà digitali
14 anni fa
6 commenti:
Tom Tom sta sviluppando un pacchetto mappe, una app che sarà appositamente studiare per iPhone.
A dirlo è stato il ceo di tom tom.
Sarà disponibile a breve.
Questo il blogger di iphonetiodio non ve l'ha detto. Chiedetevi perchè.
E in ogni caso iPhone principalmente lo si compra per avere internet, quella VERA, sempre con sè e sotto questo profilo iPhone NON ha eguali.
Questo blog non l'ha detto perchè cita solo i difetti. Per i pregi ci sono un sacco di siti. Comunque al momento resta il fatto che gli altri cellulari il navigatore ce l'hanno, l'iphone no.
In effetti è vero.. è crudele, ma è così.. il mio iphone è muto..
Tuttavia, se mi trovo in QUALUNQUE parte del mondo, non ho da comprare nuove schede di memoria, nuove mappe o cose di questo genere, mi basta una connessione (quasi illimitata per pochi euro al mese)
Se poi installo qualcosa come wikime, riesco ad unire la funzionalità del gps integrato con le informazioni relative al posto nel quale mi trovo, contenute all'interno di wikipedia.. tutto molto automaticamente..
E così, seppure in silenzio, il mio iphone riesce a darmi molte più informazioni di un normale navigatore..
IPhone: inutile e costosa merda solo perchè fa tanto cool..
quoto... vera cagata l'iphone...
499,00 euro buttate al cesso...
L'Iphone e il migliore di tutti e anche di voi brutti cretiniii
Posta un commento